Swag gente Yo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Äñgëlã69
     
    .

    User deleted


    Salve Erica e gente che non conosco , mi chiamo Andra e ho 14 anni, sono nata il 6 ottobre (voglio gli auguri e i regali) , quindi sono bilancia (ci vediamo all'inferno). Il mio colore preferito è il nero , ma mi piace anche il rosso e il giallo , ma di solito indosso vestiti sulla tonalità del blu.
    Il mio passa tempo è stare a nerdare sul pc o stalkerare il ragazzo che mi piace (ho scoperto dove abita e il suo account su ask , ma shh). Prima andavo anche il palestra per fare zumba e hip-hop , la prima mi uccideva e la seconda mi piaceva , ma dato che non avevo più vogliasono un pezzo di legno ho lasciato perdere.
    Non hobby , è un hobby ascoltare la musica? Se si , allora ho un hobby ! HO UN HOBBY GENTE !
    Il genere che più ascolto è il rap come Nayt, GionnyScandal (amore mio), Articolo 31 , Eminem ecc...
    Si mi piacciono anche gli anime e i manga , ricordo che un tempo ne ero proprio drogata! Ora da quando ho una vita sociale e degli amici veri con cui uscire , non li guardo più cosi tanto. Il mio preferito rimanere Clanned , è stato l'unico in grande di farmi piangere.
    Di manga penso sia Code Breaker come manga è fatto molto bene!
    I love Harry Potter ! Tiferò sempre per la Dramione , sono troppo belli assieme!
    Con questo ho finito penso , ciau belli :3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    5,135
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Benvenuta Andraaa! *3* Sono contenta di vederti qui scusa per il disordine che c'è qui nel forum x'3 sto creando ancora alcune sezioni e topic. Per ora puoi accedere alla parte off-topic del forum mentre, se vuoi vedere il restante (la parte del GDR ancora in fase di costruzione) vai qui per l'abilitazione, successivamente ti inserirò nel gruppo player :')

    Ecco il punteggio per la tua presentazione!
    1. Prima tappa completata alla perfezione +2
    2. Seconda tappa completata +1
    3. Terza tappa completata +1
    4. Quarta tappa completata +1
    Hai completato quattro tappe su quattro, La presentazione è breve ma in queste poche parole hai potuto descriverti in quasi 360° (dico quasi perché hai rispecchiato solo il tuo lato positivo e le cose che ti piacciono) +1
    il tuo voto è:
    6 su 7!

     
    Top
    .
1 replies since 25/5/2014, 22:07   43 views
  Share  
.